rotate-mobile
Cronaca Besana in Brianza

Omicidio a Besana Brianza, ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo di 55 anni

E' successo giovedì pomeriggio a Brugora, nei pressi della piazza allestita per la festa del paese

Un uomo di 55 anni, di origini siciliane, Giuseppe P., è morto giovedì pomeriggio a Besana Brianza. Nella frazione di Brugora, in via Cavour, poco dopo le 16 è intervenuto l'elisoccorso in codice rosso e un'ambulanza per prestare assistenza a un uomo raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco proprio nella piazza che per l'occasione della sagra del paese era stata vestita a festa.

Omicidio a Besana Brianza, ucciso un uomo in piazza

Per la vittima però non c'è stato niente da fare: il 55enne, residente proprio in via Cavour, era già senza vita. Sul posto insieme ai soccorsi sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Seregno che stanno effettuando i primi accertamenti per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

GUARDA IL VIDEO | Omicidio in piazza

omicidio-7-2

A segnalare la presenza della vittima, riversa a terra in un lago di sangue, è stato un passante che ha visto il corpo senza vita del 55enne e ha sentito alcuni colpi di arma da fuoco, tre o forse cinque. 

Il testimone, secondo quanto si apprende, ha anche riferito alle forze dell'ordine di aver visto un uomo di corporatura robusta, brizzolato, fuggire via dal luogo del delitto. In questi istanti sono in corso le ricerche. 

Seguiranno aggiornamenti appena possibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Besana Brianza, ucciso a colpi di arma da fuoco un uomo di 55 anni

MonzaToday è in caricamento