rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cesano Maderno / Viale John e Robert Kennedy

Sparatoria a Cesano Maderno: gambizzato ventinovenne

Lo hanno atteso di fronte a un ufficio di pratiche automobilistiche. Erano in tre, sono riusciti a darsi alla fuga. Esecuzione?

CESANO MADERNO - Due colpi esplosi al termine di una discussione, poi la fuga. Un uomo è stato gambizzato nel pomeriggio di martedì a Cesano Maderno in via Kennedy, di fronte a un'agenzia di pratiche automobilistiche. Secondo la ricostruzione degli inquirenti gli aggressori, tre persone, avrebbero atteso R.F. fuori dall'ufficio alle 17:45. La discussione si è animata velocemente, in un crescendo culminato negli spari. Due, alle gambe. 

La vittima è un ventinovenne commerciante d'auto usate di Giussano che al momento del ferimento si trovava in compagnia del fratello. E' stato quest'ultimo a portarlo in ospedale, dove i medici lo hanno ricoverato in terapia intensiva. Non rischierebbe la vita. 

Le indagini dei carabinieri di Desio si concentrano sulle frequentazioni dell'uomo, che ha riferito di non aver subito minacce nè di conoscere il sicario. Non è escluso che il delitto sia stato pianificato in anticipo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Cesano Maderno: gambizzato ventinovenne

MonzaToday è in caricamento