rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Giussano

Gambizzato a Giussano, sparisce dall'ospedale

L'uomo, un albanese di 29 anni, ha precedenti per sfruttamento della prostituzione: gli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo hanno ipotizzato che si tratti di un regolamento di conti nell'ambito della criminalità organizzata. La vittima però se n'è andata dall'ospedale

Dall'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo era stato trasferito al nosocomio di Sesto San Giovanni dove avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico per asportare il proiettile che lo aveva colpito a una coscia durante un agguato venerdì sera in Brianza e invece si è dileguato.

L'uomo è andato via, facendo perdere le proprie tracce, proprio mentre gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Cinisello Balsamo stavano tentando di far luce sulla vicenda e risalire ai responsabili che a bordo di un'auto scura il 14 agosto intorno alle 23 lungo la strada statale 36 all'altezza di Giussano hanno esploso dei colpi di arma da fuoco contro la vettura su cui viaggiava l'albanese di 29 anni, con precedenti per sfruttamento della prostituzione, e altri due connazionali.

Secondo quanto riporta Il Giorno per gli investigatori l'episodio può essere considerato un vero e proprio agguato sorto nell'ambiente della criminalità organizzata straniera. La compagna del 29enne, che non risulta formalmente indagato, avrebbe fatto sapere che i due sono rientrati in Albania. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambizzato a Giussano, sparisce dall'ospedale

MonzaToday è in caricamento