rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria in un bar, muore un ragazzo di 26 anni

La vittima è un giovane albanese. Insieme a lui è rimasto ferito un ragazzo di 30 anni, dipendente del bar di via Mozart a Pioltello dove lunedì sera dopo le 23 è avvenuto il fatto

Ha l'aria di essere stato un vero e proprio agguato quanto accaduto lunedì sera a Pioltello, all'interno di un bar in via Mozart. Due persone intorno alle 23.30 sono entrate all'interno del locale e hanno aperto il fuoco contro un giovane albanese e un suo connazionale, un trentenne dipendente dell'esercizio commerciale.

Gli spari hanno ferito i due uomini e sul posto, mentre i malviventi fuggivano via, si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda e i soccorsi con due ambulanze e un'automedica in codice rosso.

Il ragazzo di 26 anni è stato trasferito d'urgenza al Policlinico di Milano ma è morto nel corso della notte mentre il connazionale ferito, il dipendente del locale, non sarebbe in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della Compagnia Cassano d'Adda, a sparare sarebbero state due persone che poi sono riuscite a dileguarsi. Sull'episodio indagano i carabinieridel Nucleo Investigativo di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in un bar, muore un ragazzo di 26 anni

MonzaToday è in caricamento