rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Legnanesi, show annullato: in ritardo le documentazioni sulla sicurezza

I documenti sono arrivati tardi in comune e quindi il nulla osta è slittato fino alle 21.30: a quel punto la compagnia ha deciso di non esibirsi

Lo show dei Legnanesi al Brianteo di lunedì sera è stato annullato all'improvviso, sembra per mancanza di tutti i nulla osta necessari. Con circa 200 spettatori, alcuni dei quali arrivati anche un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo, che almeno potranno farsi rimborsare il biglietto, come ha poi comunicato l'organizzazione di Monzaestate.

I permessi sono arrivati alle 21.30, cioè all'orario d'inizio dello spettacolo, ma coi cancelli ancora chiusi. Sembra che quindi sia stata la compagnia, a quel punto, a decidere di rinunciare alla tappa monzese del suo tour. In attesa che l'assessore competente (Carlo Abbà) riferisca su quanto è avvenuto, la prima ricostruzione vorrebbe che la documentazione di sicurezza (che spetta al produttore fornire) sia arrivata tardi in Comune. Da qui il nulla osta in ritardo per lo spettacolo.

Ora si teme soprattutto per i prossimi concerti: in cartellone ci sono Grignani, Battiato, Elio e le Storie Tese e altri. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnanesi, show annullato: in ritardo le documentazioni sulla sicurezza

MonzaToday è in caricamento