Cinema, danza, teatro: la nuova stagione del Teatro Franco Parenti

Presentato il calendario 2015-2016. Nel cartellone spettacoli spazio a 45 titoli, espressione di una contemporaneità densa di tradizione

Un punto di riferimento culturale per tutti. Anche per chi vive a qualche chilometro dal capoluogo. 

Il Teatro Franco Parenti di Milano, confermandosi una delle eccellenze culturali lombarde, ha ufficializzato il calendario della stagione 15-16, che proporrà teatro, cinema, danza, teatro ragazzi, incontri letterari e filosofici, confermando la sua vocazione a crocevia di interessi e cuore pulsante della vita metropolitana. 

Nel cartellone spettacoli ci saranno 45 titoli - con autori importanti, coraggiose messe in scena e nuove drammaturgie - espressione di una contemporaneità densa di tradizione. 

Interessanti le proposte di abbonamento: oltre al classico 8 spettacoli, da quest’anno ci sarà anche una nuova formula di “ABBiNAMENTI” - percorsi tematici in pacchetti da 4 o 5 spettacoli ciascuno - a partire da 50,00 €.

Novità anche sul piano dei servizi web: gli abbonati potranno scegliere il posto e stampare il biglietto sulla piattaforma online. 

Prossimamente, da non perdere le due coreografie di Mathurin Bolze per la rassegna danza contemporanea e le riprese del “Malato Immaginario” e di “Il lavoro di Vivere” dirette da Andrée Shammah rispettivamente con Gioele Dix e Carlo Cecchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso Esselunga, otto Mini vinte nei supermercati di Monza e Brianza

  • Follia a Sesto: mamma si lancia col furgone contro la caserma dopo l'arresto del figlio

  • Incidente in A4, travolto da un'auto mentre viaggia in bici in autostrada: morto un uomo

  • Incendio a Monza, fiamme in un capannone: evacuata una scuola

  • Fermato mentre guidava sulla Milano-Meda, arrestato spacciatore a Bovisio Masciago

  • Bimba di sei anni sviene mentre è nella vasca e finisce sott'acqua: è gravissima in ospedale

Torna su
MonzaToday è in caricamento