rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Enrico Arosio

Paura in stazione a Monza: donna resta incastrata tra il treno e la banchina

È successo nella mattinata di mercoledì, sul posto le ambulanze e la polfer

Attimi di paura nella mattinata di mercoledì 6 giugno nella stazione di Monza dove una donna di 44 anni è rimasta incastrata tra un treno diretto e la banchina. Fortunatamente non è successo nulla di grave: la donna è stata salvata dai pendolari e accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Monza in codice verde.

Tutto è accaduto poco dopo le 7.15 mentre il treno 24109 della linea Saronno-Albairate era fermo sulla banchina. La grida della donna hanno subito attirato l'attenzione di diversi pendolari che sono corsi in suo aiuto e l'hanno tratta in salvo. Successivamente è stata accompagnata al pronto soccorso per alcune contusioni che aveva riportato al gomito e alle mani. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Secondo quanto ricostruito da Trenord la donna sarebbe inciampata sull'ultimo gradino della salita del sottopassaggio e sarebbe ruzzolata fino allo spazio tra la banchina e il treno. Il capotreno ha fermato il convoglio per 10 minuti: il tempo necessario per le operazioni di soccorso. Sul posto è intervenuta anche la polizia ferroviaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in stazione a Monza: donna resta incastrata tra il treno e la banchina

MonzaToday è in caricamento