rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Lascia un biglietto d'addio e si getta tra i binari: morta una ragazzina di 16 anni

Il dramma martedì mattina a Cesate

- Immagini B&V Phoographers -

Una lettera d'addio accanto al corpo senza vita tra i binari. Tragedia martedì mattina in stazione a Cesate dove una ragazzina di sedici anni ha perso la vita travolta da un convoglio all'altezza del binario 1. E' accaduto poco dopo le 9 quando in stazione, a Cesate, sono accorsi i carabinieri della compagnia di Rho, gli uomini della Polfer di Bovisa e i vigili del fuoco insieme a un'ambulanza e un'automedica inviate in codice rosso sul posto dalla Centrale Operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza. 

Ragazzina lascia una lettera e si getta tra i binari: suicidio a Cesate

Per la giovane purtroppo non c'è stato nulla da fare. Inutili i disperati tentativi dei soccorsi di salvarle la vita.

Al momento l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio e gli inquirenti non escludono possa essersi trattato di un gesto volontario. Sulla banchina infatti è stata rinvenuta una lettera d'addio. Sono in corso gli accertamenti da parte dell'autorità giudiziaria e i rilievi per l'identificazione della vittima.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario lungo la direttrice Novara-Saronno-Milano martedì mattina. Trenord, attraverso il proprio sito, informa i viaggiatori "che causa investimento di una persona nella stazione di Cesate, la circolazione dei treni della direttrice subisce ritardi di circa 20 minuti, possibili limitazioni, cancellazioni e variazioni di percorso". 

Si parla di

Video popolari

Lascia un biglietto d'addio e si getta tra i binari: morta una ragazzina di 16 anni

MonzaToday è in caricamento