rotate-mobile
Cronaca

Fuori dall'ospedale il marito di Patrizia, uccisa dal tallio: proseguono le indagini

Gli accertamenti ora tornano a concentrarsi in Brianza

Sarà dimesso tra pochi giorni Enrico Ronchi, il marito di Patrizia del Zotto, la donna di 62 anni morta a causa di un avvelenamento da tallio. Sarà il primo della famiglia uscire vivo da questa terribile vicenda. Oltre a Patrizia del Zotto sono morti anche Giovanni Battista del Zotto, 94 anni, e Maria Gioia Pittana, 87. Restano ancora ricoverati invece la sorella della vittima, Laura del Zotto, e la badante Serafina Pogliani.

Le due potrebbero essere trasferite presto a Pavia in una clinica specializzata in disintossicazione da sostanze tossiche. Intanto, le indagini proseguono serrate. Tutti i cibi campionati nella cucina della casa di Nova Milanese e di quella di Varmo (la casa vacanza in provincia di Udine dove la famiglia ha trascorso l’ultima vacanza) hanno dato esito negativo.

Una svolta nelle indagini però pare esserci stata: dopo aver cercato invano la causa dell'avvelenamento tra la casa e il fienile di Varmo, ora invece si cerca soprattutto in Brianza perchè l’avvelenamento sarebbe avvenuto a Nova Milanese, e non a Varmo. Ancora sconosciute le cause.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori dall'ospedale il marito di Patrizia, uccisa dal tallio: proseguono le indagini

MonzaToday è in caricamento