rotate-mobile
Cronaca

Ogni settimana una specialità diversa: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant

Il locale aprirà i battenti a settembre: un temporary dedicato alla buona cucina

Ogni settimana una specialità diversa, dallo gnocco fritto alla carbonara passando per il sushi e la cucina tipica della Sardegna. Arredi diversi e scenografie differenti di volta in volta trasformeranno il locale, dando al cliente l'impressione di entrare sempre in un ristorante diverso.

A Monza apre il primo Temporary Week Restaurant. Un progetto firmato Tipico Eventi che parte proprio dal capoluogo brianzolo per inaugurare il nuovo format che dopo la città di Teodolinda tenterà di conquistare anche Milano e Roma. 

Ancora non è stata definita la location che ospiterà il Temporary Week Restaurant e la società sta valutando diverse soluzioni: "Sicuramente sarà in centro" annuncia Aldo Rotunno, di Tipico Eventi. 

"L'idea è nata per dare l'opportunità ai truck e alle nuove realtà di presentarsi e trasformare il festival dedicato al cibo in un ristorante in cui ogni settimana il cliente entrando troverà specialità diverse e un locale 'rinnovato' nella scenografia" spiega Rotunno.

Il progetto nasce come proposta innovativa, in continua trasformazione, in grado di seguire i rapidi mutamenti di gusto e tendenze che coinvolgono anche il mercato del food e la sfida, già vincente in America con i "Pop Up Restaurant", i ristoranti animati che prendono vita dal nulla, partirà proprio da Monza.

Tra le prime proposte che i clienti potranno trovare di settimana in settimana nel Temporary monzese del Gusto non mancherà lo Gnocco Fritto, poi sarà la volta della Carbonara con un menù che valorizzerà una specialità differente ogni settimana e un prezzo fisso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogni settimana una specialità diversa: a Monza apre il primo Temporary Week Restaurant

MonzaToday è in caricamento