rotate-mobile
Cronaca Muggiò

Prende a testate il rivale in amore: 42enne arrestato per stalking

I fatti a Muggiò

Da due anni perseguitava l’ex moglie, dalla quale era separato da tempo. A far perdere la testa a un 41enne di Desio, è stata però una scoperta: la donna, 40 anni, di Muggiò, aveva un altro uomo. Un nuovo compagno che è entrato subito nel mirino dell’ex marito. Al punto di aspettarlo sotto casa e di dargli una testata così violenta da provocargli una frattura al setto nasale. Il 40enne, di Muggiò, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio. L’ex marito invece è stato arrestato per atti persecutori e lesioni personali.

Fuori di sé dalla rabbia per la presenza di quello che lui si ostinava a considerare un rivale in amore, l’uomo ha iniziato a pedinare notte e giorno l’ex moglie. Una vera e propria attività persecutoria. In modo ossessivo, le telefonava a tutte le ore del giorno e della notte, le scriveva sms e e-mail. Ma ciò che era ancora più insopportabile, erano gli inseguimenti. La 40enne veniva pedinata in ogni suo spostamento: quando andava al lavoro, quando si recava a fare la spesa. E quando lei tornava a casa, l’ex marito si appostava all’ingresso dell’abitazione. Un incubo.

Proprio qui è avvenuta l’aggressione, al termine dell’ennesimo «chiarimento». Quando ha incrociato la donna accompagnata dal nuovo amore, l’ex marito non ci ha visto più. Lo ha aggredito, prima con insulti, poi con spintoni, infine con una testata in pieno volto. Un gesto così violento e rabbioso che ha provocato al pover uomo la rottura del setto nasale e un trauma cranico. Triste anche l’epilogo per l’ex marito: non ha certo riconquistato l’ex moglie, anzi, e ora si trova in una cella del carcere di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a testate il rivale in amore: 42enne arrestato per stalking

MonzaToday è in caricamento