rotate-mobile
Cronaca

In treno al Gran Premio di Monza: le corse e i biglietti speciali

Orari e informazioni

Nel weekend di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 settembre 2017 a Monza è in programma l'attesissimo appuntamento con il Gran Premio d'Italia. Anche quest'anno Trenord, in collaborazione con l'Autodromo, ha messo a disposizione degli spettatori che vogliono raggiungere in treno il capoluogo brianzolo alcune corse dedicate e biglietti speciali a tariffe ridotte per il Gran Premio.

I biglietti

Sono disponibili due diversi biglietti, con due diverse soluzioni: il Pass Day Trenord ha un costo di 13 euro ed è valido un solo giorno per chi viaggia da tutta la Lombardia con destinazione Monza/Biassono. Il biglietto ha validità giornaliera. Solo per la giornata di domenica 3 settembre si potrà raggiungere la fermata di Biassono-Lesmo, la più vicina all'Autodromo, da Milano Centrale con i treni speciali Trenord con un biglietto speciale del costo complessivo andata e ritorno di 5 euro. 
 
QUI L'ELENCO DEI TRENI SPECIALI E GLI ORARI

Per chi arriverà in treno alla stazione di Monza sarà invece disponibile anche un servizio navetta (Linea Nera) che da piazza Castello accompagnerà gli spettatori lungo viale Mirabellino all'interno del Parco di Monza, nei pressi dell'ingresso A. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In treno al Gran Premio di Monza: le corse e i biglietti speciali

MonzaToday è in caricamento