homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Abbonamenti Trenord, da oggi si ricaricano anche con lo smartphone

Effettuata la procedura da smartphone, per l'attivazione dell'abbonamento basterà passare la propria tessera sulla convalidatrice o sui lettori ottici dei tornelli della stazione di partenza prescelta al momento dell'acquisto, esattamente come si fa già oggi

L'abbonamento? Si fa online con Trenord

MONZA - A partire da oggi, rinnovare o acquistare l’abbonamento Trenord è ancora più comodo, facile e rapido. I clienti Trenord in possesso di tessera «Itinero» di ultima generazione (cioè con il chip visibile), potranno acquistare o rinnovare - con carta di credito - i propri abbonamenti settimanali, mensili, annuali e «Treno Milano» direttamente dal proprio smartphone, accedendo alla versione mobile del sito www.trenord.it.
 
Effettuata la procedura da smartphone, per l’attivazione dell’abbonamento basterà passare la propria tessera sulla convalidatrice o sui lettori ottici dei tornelli della stazione di partenza prescelta al momento dell’acquisto, esattamente come si fa già oggi.
Il servizio sarà attivo per gli utenti delle tratte già abilitate alla vendita online: le linee suburbane (S1, S2, S3, S4, S5, S6, S8, S9, S11 e S13), Milano Cadorna-Asso, Milano Cadorna-Varese-Laveno, Milano Cadorna-Como FN, Milano-Malpensa, Milano-Novara, Milano-Treviglio-Bergamo, Milano-Brescia-Verona, Milano-Mortara-Alessandria.
 
Al termine della procedura di acquisto il cliente riceverà una mail di conferma, con il riepilogo di tutti i dati dell’operazione. Il corrispettivo dell’abbonamento sarà scalato dalla carta di credito solo al momento della effettiva attivazione sul tornello o sulla convalidatrice della stazione prescelta e non prima. Questo a garanzia del cliente. La mail di conferma, inoltre, varrà come titolo di viaggio in caso di rinnovo last minute dell’abbonamento e conseguente ritardo dell’attivazione del medesimo. Questo perché, con la procedura via smartphone, sarà possibile ricaricare la tessera anche pochi istanti prima di salire sul proprio treno il giorno del rinnovo dell’abbonamento.
 
Coloro che non possiedono la tessera «Itinero» la possono richiedere direttamente dal sito www.trenord.it
 
Maggiori informazioni si possono avere contattando il Contact center al Numero Verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Incendio a Lissone in via Riva: in fiamme una villetta con il bunker antiatomico | Le foto

    • Cronaca

      La Protezione Civile di Monza nei luoghi colpiti dal sisma

    • Cronaca

      Ex marito geloso spara un colpo di fucile sotto casa della ex compagna: "Ti uccido"

    • Cronaca

      Rapina in banca a Cavenago: armati di taglierino fuggono con 80mila euro

    I più letti della settimana

    • Terremoto, una vittima brianzola: Diego era ad Amatrice in vacanza

    • Incidente nel tunnel della Valassina a Monza: schianto tra un'auto e un mezzo pesante

    • Esce a passeggio nei boschi e trova un ordigno: artificieri al Parco delle Groane

    • Incendio a Lissone in via Riva: in fiamme una villetta con il bunker antiatomico | Le foto

    • Contro i furti di biciclette a Monza parte l'esperimento della punzonatura

    • Diego e Sook erano ad Amatrice per la sagra della Amatriciana: morti sotto le macerie

    Torna su
    MonzaToday è in caricamento