rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trezzo, a spasso sull'Adda con l'I-pad sottobraccio

Le gite sull'Adda sono sempre affascinanti e ricche di curiosità. Da oggi, i visitatori hanno un'opportunità in più: l'applicazione "Addentrarsi", dedicata alla storia e al turismo lungo il fiume

TREZZO SULL'ADDA -  Le gite sul fiume Adda sono sempre affascinanti e ricche di curiosità. Da oggi, i visitatori hanno un’opportunità in più.  I geni dell’informatica della “Magnetic Media Network” di Trezzo sull’Adda, in collaborazione con la cooperativa sociale “Coclea” hanno realizzato un’applicazione per Ipad dedicata al fiume. Informazioni storiche e turistiche, fotografie d’epoca e altre curiosità che renderanno ancora più uniche le gite dei turisti.

L’innovazione, battezzata con il nome “Addentrarsi”, sarà presentata domenica 26 maggio durante la “Giornata Europea dei Parchi” e domenica 2 giugno in occasione della “Giornata Europea dell’Ambiente”.

A Vaprio e Trezzo saranno messi a disposizione degli interessati diversi Ipad che potranno essere "consultati" gratuitamente per sperimentare la novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzo, a spasso sull'Adda con l'I-pad sottobraccio

MonzaToday è in caricamento