rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Arcore

Berlusconi e la Pascale "viziano" Dudù: "Chiederemo controlli"

Lorenzo Croce, presidente nazionale dell'Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa): "Invieremo alla Asl veterinaria competente, quella di Monza, la richiesta di verifica della segnalazione"

Sarebbero colpevoli di "viziare" Dudù e Dudina, i due barboncini di casa, con troppi dolci.

E' questo il motivo per cui l'Aidaa, l'Associazione per la difesa degli animali e dell'ambiente, ha rimproverato Silvio Berlusconi e Francesca Pascale.

I due infatti, secondo le segnalazioni raccolte dall'ente, arrivate da persone vicine all'entourage dell'ex premier, concederebbero troppi dolcetti ai cani che sarebbero però dannosi per la loro salute.

"Se l'avvocato della Pascale ritiene di adire legalmente contro la mia persona -sottolinea Lorenzo Croce, presidente nazionale dell'Associazione- lo faccia subito, perchè noi su questa vicenda andremo avanti fino in fondo, certi della bontà delle segnalazioni che abbiamo ricevuto".

Non fa dietrofront l'associazione che ha annunciato di voler inoltrare a breve all'Asl competente la richiesta di verifica della segnalazione.

"Chiediamo ai veterinari di fare il prelievo del sangue a Dudù e a Dudina per verificare se la quantità di zuccheri presenti, conferma o meno la bontà della nostra segnalazione. Di certo, non ci fermiamo, non temiamo nessuno" ha ribadito Croce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi e la Pascale "viziano" Dudù: "Chiederemo controlli"

MonzaToday è in caricamento