rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Gian Battista Stucchi

Ubriaco si ribalta con l'auto nel fosso in viale Stucchi: "Andavo a 20 km/h"

Il giovane, con in corpo alcol per 1,99g/l, si è addormentato al Pronto Soccorso in attesa di essere visitato

Davanti agli agenti della polizia locale si è detto stupito, cercando di comprendere come fosse potuto succedere che fosse finito con l'auto in un fosso. Peccato però che a parlare per lui sia stato l'etilometro. Il 22enne peruviano che lunedì all'alba si è ribaltato con la sua Opel nell'avvallamento che separa le corsie lungo viale Stucchi, a Monza, aveva in corpo alcol per 1,99g/l.

Sì ribalta nel fosso in viale Stucchi: ferito un ragazzo

Il giovane, poco lucido dopo aver alzato troppo il gomito, ha dichiarato che nel momento in cui ha perso il controllo della vettura stava procedendo nel tratto a una velocità di 20km/h ed è "entrato in un fosso e si è ribaltato".

Dopo l'incidente sul luogo del sinistro era intervenuta la polizia locale cittadina che aveva effettuato i rilievi e il test dell'etilometro insieme al personale del Soccorso Stradale Lanzanova e al 118 che ha accompagnato il 22enne all'ospedale San Gerardo. Qui, senza nemmeno riuscire a reggersi in piedi, il ragazzo è piombato in un sonno profondo mentre attendeva di sottoporsi agli esami. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si ribalta con l'auto nel fosso in viale Stucchi: "Andavo a 20 km/h"

MonzaToday è in caricamento