rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Uomo legato in commissariato a Monza, si indaga per violazioni

Legato mani e piedi e bloccato a terra da due agenti. Per verificare se quanto accaduto a fine maggio nel commissariato della polizia di Monza sia stato conforme alle regole o costituisce una violazione l'immagine e' stata trasmessa dal questore di Milano Luigi Savina e al procuratore capo di Monza Corrado Carnevali

Legato mani e piedi e bloccato a terra da due agenti. Per verificare se quanto accaduto a fine maggio nel commissariato della polizia di Monza sia stato conforme alle regole o costituisce una violazione l'immagine e' stata trasmessa dal questore di Milano Luigi Savina e al procuratore capo di Monza Corrado Carnevali.

Ne dà notizia La Repubblica, che mostra la fotografia, scattata presumibilmente da un terzo agente, che ritrae un uomo, un marocchino arrestato per rissa ammanettato e steso a terra, mentre un poliziotto sembra intento a legargli le gambe con una cinghia.

"Siamo sereni - ha commentato il questore con il quotidiano -, abbiamo riportato nella relazione soltanto l'operato del nostro personale e ci rimettiamo alle decisioni dell'autorita' giudiziaria". Il questore ha anche aggiunto che "nel momento in cui c'e' un'indagine penale non possiamo avviare ispezioni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo legato in commissariato a Monza, si indaga per violazioni

MonzaToday è in caricamento