rotate-mobile
Cronaca Arcore / Via Cesare Battisti

Arcore, donna investita e uccisa da un treno: circolazione sospesa

L’investimento è avvenuto poco prima delle 9.30 ad Arcore, più o meno all’altezza di via Cesare Battisti. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Circolazione ferroviaria in tilt, con treni cancellati o in forte ritardo

Dramma mercoledì mattina poco prima delle 9.30 ad Arcore. Una donna, e non un uomo come emerso in un primo momento, è stata travolta e uccisa da un treno, all’altezza di via Battisti. 

Come confermato da Areu, per la vittima non c’è stato nulla da fare: l’intervento dei soccorritori sul posto è stato praticamente inutile. 

In via Battisti sono intervenuti anche i carabinieri di Monza e la Polfer: a loro il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Pesantissimi, al momento, i disagi per la circolazione ferroviaria sulla tratta Milano-Carnate-Lecco e Milano-Carnate-Bergamo. “Si informano i signori viaggiatori - scrive Trenord su Twitter - che causa investimento di una persona nella stazione di Arcore la circolazione dei treni è sospesa”. 

“Sono previsti - segnala l’azienda - ritardi di circa 90 minuti e variazioni cancellazioni di percorso per i treni della direttrice, seguiranno aggiornamenti. Si consiglia ai viaggiatori diretti a Monza - Milano, di utilizzare i treni della direttrice Carnate Usmate - Seregno, con coincidenze linea S11 - S9”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcore, donna investita e uccisa da un treno: circolazione sospesa

MonzaToday è in caricamento