rotate-mobile
Cronaca Triante / Via San Gottardo

Trovato in strada privo di sensi e ferito alla testa: uomo muore al San Gerardo

A dare l'allarme è stato un passante che ha trovato l'uomo a terra in via San Gottardo pochi minuti prima delle 4.30 della notte di mercoledì. Il decesso è avvenuto per cause naturali in seguito a un malore

A trovarlo sdraiato, privo di sensi, con una ferita alla testa e insanguinato è stato un passante che ha immediatamente dato l'allarme al 118.

Un uomo di 68 anni è morto dopo essere stato trasferito d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza, soccorso in strada all'alba di mercoledì mattina.

Il ritrovamento è avvenuto pochi minuti prima delle 4.30 in va San Gottardo, in centro Monza, all'altezza del civico 60. Sul posto insieme a un'ambulanza in codice rosso e a un'automedica sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Monza. Secondo quanto riferito dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza la ferita alla testa riscontrata sulla vittima sarebbe compatibile con una caduta dall'alto. L'uomo però è morto per cause naturali, colpito da un arresto cardiaco all'improvviso.

Quando ha perso i sensi il 68enne è caduto a terra, battendo la testa e procurandosi una abrasione alla testa. Secondo la ricostruzione dell'accaduto effettuata dalle forze dell'ordine le cause del decesso sono legate infatti a una morte naturale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in strada privo di sensi e ferito alla testa: uomo muore al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento