rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Sicilia, 97

Viale Sicilia, uomo stroncato da un malore in strada: morto un 57enne

La vittima è stata trovata in arresto cardiocircolatorio dai medici intervenuti sul posto. Inutili le manovre di rianimazione e il trasporto al Policlinico

Hanno fatto il possibile per salvarlo. Hanno praticato il massaggio cardiaco in strada e hanno continuato a farlo a bordo dell’ambulanza durante quei minuti interminabili sulla strada che porta al Policlinico. Ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. 

Dramma martedì sera in viale Sicilia, teatro della morte di un uomo di cinquantasette anni, stroncato in strada da un malore. La vittima, secondo quanto appreso da MonzaToday, è stata trovata in arresto cardiocircolatorio a bordo via di fronte a un chiosco dei panini: quella stessa via già famosa in città per essere tormentata dal problema prostituzione

La tragedia si è consumata poco prima delle 21.30, quando è arrivato l’allarme alla sala operativa dell’agenzia regionale emergenza urgenza. Sul posto sono immediatamente arrivate un’ambulanza e un’auto medica e i soccorritori hanno subito cercato di rianimare l’uomo. 

Il cinquantasettenne è stato poi caricato sull’ambulanza, con un medico a bordo che ha continuato a praticare il massaggio cardiaco. Ogni tentativo di salvare la vita all’uomo è stato però vano. 

Ancora ignota, al momento, l’origine del malore che ha ucciso la vittima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Sicilia, uomo stroncato da un malore in strada: morto un 57enne

MonzaToday è in caricamento