rotate-mobile
Cronaca Triuggio

Valentino Rossi a Canonica di Triuggio giovedì mattina

Casco, copertina sulle spalle contro il gelo e tanta carica: il campione delle due ruote in Brianza per una uscita in "scooter" per registrare uno spot

Triuggio, giovedì mattina. Cielo grigio e freddo polare.

Tra le auto qualcuno nota una moto con una figura familiare e, dopo che questa è sparita in un lampo dietro a un paio di curve, inevitabile sorge il commento sarcastico "Si crede Valentino Rossi!".

La differenza è che era proprio il campione.

Giovedì mattina a Canonica di Triuggio era presente Valentino Rossi che è salito in sella per un giretto mattutino in scooter, per girare lo spot dell'ultima trovata in casa Yamaha.

A confermare quelli che erano stati solo sospetti è una foto, postata proprio dal motociclista sulla sua bacheca Facebook ufficiale.

Accanto a Valentino Rossi si può notare la strada provinciale 135, davanti al ristorante Antigua di Canonica di Triuggio, nei pressi dell'imbocco di via Piave. 

L'immagine lo ritrae con il casco, pronto in sella e con una copertina sulle spalle accompagnata dal commento: "La mattina giusta per un giretto in scooter!!!".

Il motivo che avrebbe portato il campione proprio lì giovedì sarebbe quindi la registrazione di uno spot per promuovere un nuovo scooter Yamaha. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentino Rossi a Canonica di Triuggio giovedì mattina

MonzaToday è in caricamento