rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Andrea Appiani

Lavori in via Appiani lunedì: divieti e autobus deviati

Gli interventi sono dovuti a lavori da parte delle ditte Telecom Italia e Agam. Divieto di transito e di sosta e deviazione per le linee z204 e z208

Lunedì 7 dicembre a causa di alcuni interventi di Telecom Italia e Agam in via Appiani dalle ore 9 alle ore 14 sono previsti il divieto di transito e il divieto di sosta.

A renderlo noto è una comunicazione del municipio che spiega come a causa dei lavori sia previsto divieto di trnasito nel tratto compreso tra via dei Mille e piazza Citterio, con esclusione dei mezzi di pronto intervento e soccorso, dei veicoli dei residenti e dei veicoli diretti all'autosilo di via A. Pennati.

E' previsto anche il divieto di sosta, con rimozione forzata, lungo il lato dei civici dispari della via sopra citata, intersezione via A. Pennati - piazza G. Citterio e il limite di velocità di 20 km/h.

Tutti i veicoli giunti all'intersezione con via dei Mille avranno quindi l'obbligo di direzione a sinistra per via Alighieri mentre tutti i veicoli circolanti su via dei Mille, giunti all'intersezionecon via A. Appiani hanno l'obbligo di direzione a sinistra e/o dritto. Subiranno una deviazione di percorso anche le linee di autobus z204 e z208.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in via Appiani lunedì: divieti e autobus deviati

MonzaToday è in caricamento