rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Le Maldive a un'ora da Milano" e il video di un giovane videomaker brianzolo diventa virale

"Valorizzare il territorio in un modo totalmente nuovo". Con queste parole Marco Capedri, in arte Capedit, videomaker brianzolo, a maggio tirava le somme dell'avventura che insieme a un gruppo di amici lo aveva portato a scovare luoghi splendidi e nascosti tra la Brianza, Como e la Lombardia.

Oggi, dopo diversi video caricati in rete e una diffusione social da oltre due milioni di visualizzazioni, il progetto è diventato ormai realtà e centinaia di turisti si sono riversati per un tuffo proprio in quell'oasi incontaminata che ha mostrato nei suoi video, situata a 4 minuti da Varese. 

In un video recente Capedit porta gli spettatori alla scoperta di una incantevole oasi lungo il Ticino, alla scoperta delle "Maldive a un'ora da Milano".

Le riprese mostrano Lavertezzo, "Un magnifico Canyon attraversato da acque color smeraldo". Prima di questo luogo incontaminato in Val Verzasca, Capedit aveva fatto scoprire attraverso la GoPro e i social una cascata segreta sul lago di Como immersa nel verde e dall'acqua cristallina e ancora un luogo magico dove ammirare "l'alba più spettacolare della Brianza".

GUARDA TUTTI I VIDEO DEL CANALE YOUTUBE DI CAPEDIT

Si parla di

Video popolari

"Le Maldive a un'ora da Milano" e il video di un giovane videomaker brianzolo diventa virale

MonzaToday è in caricamento