rotate-mobile
Cronaca

Piano Viabilità, Gran Premio 2014

Sabato 6 settembre e domenica 7 saranno chiuse al traffico diverse vie cittadine: l'Autodromo non è raggiungibile con mezzi propri. E' possibile utilizzare parcheggi, navette e treni speciali

In occasione del Gran Premio di Monza nel weekend del 6 e 7 settembre alcune vie cittadine saranno chiuse al traffico.

In vista dell'arrivo nel capoluogo brianzolo per l'evento di migliaia di persone l'amministrazione comunale ha studiato un piano viabilità integrato con i mezzi pubblici.

L'Autodromo non è raggiungibile con la propria vettura ma sono stati predisposti parcheggi nelle aree limitrofe con collegamento navetta fino al Parco oppure è possibile spostarsi in treno con corse speciali giornaliere (Qui tutte le informazioni).

Per quanto riguarda la viabilità straordinaria cittadina sabato 6 e domenica 7 settembre saranno chiuse al traffico le seguenti vie: Viale Cesare Battisti, da Piazzale Virgilio (Rondò dei Pini) alla Villa Reale (ad eccezione di autobus, taxi, disabili con contrassegno e residenti in viale Cesare Battisti). Viale Brianza, dalla Villa Reale (incrocio con Viale Battsti) al confine comunale con Vedano al Lambro (ad eccezione di autobus e taxi). Via Monte Rosa, a partire dall'incrocio con via Luciano Manara fino all'incrocio con Viale Cesare Battisti (ad eccezione di autobus).

I residenti nelle vie limitrofe potranno raggiungere le loro abitazioni utilizzando percorsi alternativi interni alla città: ad esempio, chi deve raggiungere l'Ospedale Nuovo potrà transitare per via Monti e Tognetti e da qui imboccare via Boito, chi invece risiede vicino al Rondò, potrà accedere al Viale Cesare Battisti dalla Via Manara ma non da Viale Lombardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Viabilità, Gran Premio 2014

MonzaToday è in caricamento