rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Stazione / Corso Milano

Falso allarme incendio in corso Milano

La chiamata giunta alla centrale dei vigili del fuoco riferiva la presenza di fumo e di un possibile incendio. Sul posto nessuna traccia di fiamme

I vigili del fuoco nella serata di lunedì sono intervenuti per un falso allarme incendio in corso Milano. I pompieri del distaccamento cittadino intorno alle 18.30 si sono recati lungo il tratto con due mezzi di emergenza allertati dalla telefonata fatta da una persona che aveva riferito di aver visto del fumo.

Falso allarme incendio in corso Milano

Una volta giunti in corso Milano, i vigili del fuoco hanno effettuato i sopralluoghi e gli accertamenti del caso anche attraverso l'ausilio dell'autoscala per raggiungere i piani degli edifici presenti nel tratto e assicurarsi che tutto fosse sotto controllo. Lo scorso anno, sempre nel periodo natalizio, a Monza si era verificato un altro falso allarme incendio: le luci dell'albero di Natale erano state scambiate nella nebbia per fuoco e una donna, spaventata, aveva richiesto l'intervento dei vigili del fuoco che, anche in quell'occasione, non avevano trovato traccia delle fiamme. 

Il video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso allarme incendio in corso Milano

MonzaToday è in caricamento