rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villasanta / Via Francesco Petrarca

Villasanta, spaccata in un'azienda di elettronica nella notte

I malviventi non hanno fatto in tempo a rubare la merce perchè l'allarme ha richiamato sul posto la vigilanza, i proprietari e i carabinieri

Hanno fatto tutto in pochi attimi ma il tempo è stato troppo poco per portar via anche la merce.

E' fallito grazie al tempestivo arrivo in via Petrarca dei carabinieri di Monza, della vigilanza e dei proprietari dell'azienda il colpo messo a segno da ignoti a Villasanta ai danni della Teknema.

La ditta che produce materiale elettronico è stata presa d'assalto dai malviventi nella notte tra domenica e lunedì: i ladri utilizzando un automezzo, risultato poi rubato, sono riusciti a introdursi nei locali dell'azienda e qui hanno iniziato a rubare computer ed elementi di elettronica caricandoli sul camion.

La spaccata è stata rilevata dal sistema di videosorveglianza ed è scattato l'allarme che ha richiamato sul posto le forze dell'ordine.

I ladri hanno tentato la fuga a piedi lasciando sul posto l'automezzo, restituito al legittimo proprietario in quanto compendio di furto, e lì è rimasta anche tutta la merce che avevano provato ad asportare.

Le indagini sono nelle mani dei carabinieri di Monza che stanno visionando le registrazione delle telecamere di sorveglianza per risalire agli autori del gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villasanta, spaccata in un'azienda di elettronica nella notte

MonzaToday è in caricamento