rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vimercate / Piazzale Guglielmo Marconi

Vimercate, due giovani arrestati durante controlli di routine

Una quindicina di carabinieri pattuglia le strade del centro e durante le identificazioni di rito si imbatte in due giovani colpiti da ordine di carcerazione: un'italiana e un moldavo

Arriva l'estate e a Vimercate, in piazza Marconi e nelle vie adiacenti, i bar e i locali si popolano di giovani. Con loro, puntuali, le segnalazioni ai carabinieri, forse per gli schiamazzi, forse perché si trattengono fino a tarda ora. E martedì sera i carabinieri vimercatesi hanno deciso di effettuare un controllo. Erano circa quindici i militari che, insieme al Nas di Milano e ai cinofili di Casatenovo, hanno perlustrato la zona.

E durante le identificazioni di rito, hanno arrestato due giovani che erano stati colpiti da ordine di carcerazione. Si tratta di Daniela N., classe 1989, che il 22 giugno era stata colpita da un ordine di carcerazione del tribunale dei minori di Genova, e di un moldavo, Oleg M., classe 1981, pregiudicato. Per lui l'ordine di carcerazione era stato emesso a gennaio dal tribunale di Milano. Entrambi risultano abitare a Vimercate. La ragazza è stata arrestata in largo Europa, il giovane in piazza Marconi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vimercate, due giovani arrestati durante controlli di routine

MonzaToday è in caricamento