rotate-mobile
Cronaca

La stupra dopo che lei lo aveva lasciato: arrestato marocchino

L'uomo, un marocchino di trent'anni, ha violentato la ex fidanzata, un'egiziana di venti anni che aveva deciso di ospitarlo per qualche giorno nonostante si fossero lasciati. Il trentenne è stato arrestato

Aveva deciso di lasciarlo poco più di tre mesi fa stanca delle continue violenze. 

Non era riuscita, però, a dire di no quando lui, forse non sapendo dove dormire, le aveva chiesto ospitalità in casa.

Così aveva accettato, aprendo - inconsapevolmente - la porta al suo aguzzino. Un marocchino di trenta anni è stato arresto dai carabinieri a Cinisello Balsamo per violenza sessuale nei confronti della ex fidanzata, un'egiziana di venti anni. Secondo quanto ricostruito dai militari, i due si erano lasciati nel maggio scorso per le continue violenze dell'uomo, ma recentemente la ragazza aveva acconsentito a ospitarlo in casa nonostante avesse instaurato una relazione con un nuovo fidanzato.

Un gesto di “debolezza”, questo, che è costato carissimo alla giovane. Lo stupro, hanno appurato i carabinieri, è avvenuto nell'abitazione della ragazza, che è poi stata portata alla clinica Mangiagalli per essere medicata.

L'uomo, con precedenti, è stato arrestato mentre con le valige in mano stava lasciando l'appartamento della sua ex fidanzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stupra dopo che lei lo aveva lasciato: arrestato marocchino

MonzaToday è in caricamento