Quali sono le migliori pizzerie di Monza

Ecco i locali più apprezzati dai clienti secondo le recensioni di TripAdvisor

Alta, fragrante, morbida o sottile. La pizza ai monzesi piace e anche molto. Locali diversi e ricette differenti che ad ogni morso lasciano il segno. Ecco le cinque migliori pizzerie di Monza, nella classifica social redatta sulla base dei commenti dei clienti su TripAdvisor.

Ristorante Pizzeria Lait

Domina la classifica social redatta secondo i gusti dei clienti la Pizzeria Lait in via Magenta 18. Atmosfere romantiche dove gustare piatti della buona cucina e pizze coniugando la buona tavola con scenari suggestivi in un ambiente elegante e moderno. Nel locale è disponibile anche la pizza per celiaci. 

Cagiada 

Pizza sottile preparata con materie prime fresche di alta qualità e un impasto composto solo da acqua, farine selezionate (grano tenero e farina tipo Kamut 100% biologico) olio, sale e pochissimo lievito. Questo il segreto che rende le pizze del locale monzese di via Giovanbattista Torti croccanti e altamente digeribili. Locale accogliente e rustico.

Barracudino Easy&Chic

"Un piccolo angolo di paradiso in via Carlo Cattaneo, 7/b a Monza, un luogo nel quale potersi rilassare e ritrovare il buon umore tra un bicchiere di vino da scegliere tra le infinite proposte di una cantina ricchissima, prelibatezze in grado di soddisfare anche i palati piu' difficili e piacevoli chiacchiere tra amici". Così, sul sito del locale, è descritto il ristorante di via Cortelonga dove si possono gustare anche pizze gourmet.

Victory 54

Il Victory 54 è un ristorante storico di Monza, in via Aliprandi 17. Segnalato dai clienti ome uno dei locali dove mangiare una tra le migliori pizze nel capoluogo brianzolo, il Victory 54 è caratterizzato da uno stile moderno e accogliente. Qui la cucina non è l’unico buon motivo per concedersi una pausa di piacere: sulle pareti con mattoni a vista le opere conquistano lo sguardo di chi pranza o cena al ristorante. 

Trattoria Caprese

Pizza napoletana della tradizione, ambiente accogliente e specialità mediterranee. Nel cuore di Monza, in piazza Roma 10, sotto l'Arengario, la Trattoria Caprese porta le prelibatezze della tradizione partenopea in Brianza. "Aria di Napoli, quella buona, intrisa di profumi di pizza, di cucina verace, di suoni e di accenti partenopei. L’oro di Napoli eccolo qua. Nella musica allegra, nel servizio come solo da quelle parti sanno fare; una simpatia mai fasulla che si può solo tentare di imitare" spiegano sul proprio sito i titolari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Monza e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Coronavirus, un caso di contagio in un'azienda ad Agrate: donna ricoverata a Bergamo

  • Coronavirus, primo caso anche a Monza: positivo paziente ricoverato al San Gerardo

  • Coronavirus, il primo giorno di "coprifuoco" per Monza: ecco tutti i divieti nella 'zona gialla'

  • Bar non chiude alle 18 e non rispetta ordinanza sul Coronavirus: scatta la denuncia

  • Lissone, trovato il corpo senza vita di un uomo in un campo in via Toti

Torna su
MonzaToday è in caricamento