rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Concorso Esselunga, otto Mini vinte nei supermercati di Monza e Brianza

L'estrazione è avvenuta martedì 14 gennaio. I codici vincenti

Otto fortunati clienti brianzoli sono riusciti a portarsi a casa una delle cento Mini One messe in palio da Esselunga con il concorso a premi di Natale.

Nella giornata di martedì 14 gennaio sono stati estratti i codici dei vincitori che si sono aggiudicati la vettura. L'estrazione è avvenuta alla presenza del Funzionario delegato della Camera di Commercio di Milano e cento clienti fortunati sono diventati i proprietari di una Mini One 5 porte Baker Street Edition.

Per la provincia di Monza e Brianza le Mini sono state vinte nel supermercato di Arcore (codice KUNCDDX59FPR9B), Macherio (D6MC56L49XMGFB), Seregno (XLMCNRUH9R735B). Nel punto vendita di Varedo sono state assegnate quattro vetture con i seguenti codici di vincita: 69PC2TYNDTK52B, C9PCCZSX3SCYVB, TBPC0J8WFUCWYB, UBPCYSC7GKQKVB. L'ottava vettura invece è stata assegnata a un cliente dell'ipermercato di Vimercate (NPRCDDF3CV9UFB). 

Oltre a cento Mini il concorso di Natale 2019 organizzato da Esselunga metteva in palio 500 bracciali in oro bianco con diamanti, 1.500 iPhone11, 100mila bottiglie di spumante Ferrari e 200mila Trivial Pursuit griffati Esselunga. Tutte le informazioni sul concorso e i codici vincenti sono disponibili sul sito Esselunga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Esselunga, otto Mini vinte nei supermercati di Monza e Brianza

MonzaToday è in caricamento