rotate-mobile
Economia

Lavoro occasionale con buoni Inps, un bando a Monza

Il comune di Monza ha indetto una selezione per la formazione di graduatorie a cui attingere per lavori occasionali retribuiti con buoni Inps del valore di 10 euro l'ora. Domande entro il 18 novembre 2015

Il comune di Monza ha pubblicato un avviso di selezione rivolto ai giovani residenti in città di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti in condizione di disoccupazione o inoccupazione per la formazione di distinte graduatorie da cui attingere per l’affidamento di lavori occasionali di tipo accessorio, remunerati tramite assegnazione di buoni INPS.

Le domande dovranno pervenire online (all’indirizzo www.comune.monza.it, sezione “Comune – Lavora con noi - Concorsi pubblici”) entro il 18 novembre 2015. Verranno formate quattro graduatorie relative diversi progetti lavorativi: Servizi Sociali, Istruzione, Mobilità-Viabilità e Bilancio.

Per ogni ora di lavoro è riconosciuto un buono INPS del valore di 10 euro, comprensivo della contribuzione (pari al 13%) a favore della gestione separata INPS che viene accreditata sulla posizione individuale contributiva del prestatore e della contribuzione a favore dell’INAIL per l’assicurazione anti-infortuni (pari al 7%). Il corrispettivo netto percepito dal lavoratore per ogni ora di lavoro prestata, è pari a 7,50 euro e potranno essere assegnati a ogni lavoratore fino a un massimo di 200 buoni INPS.

I buoni saranno assegnati mensilmente sulla base del numero di ore di prestazione lavorativa effettivamente resa.

Per ogni progetto si svolgerà una specifica selezione e sarà formata una graduatoria. Le selezioni saranno effettuate attraverso la valutazione di: curriculum vitae (punteggio massimo 10 punti) e colloquio individuale (punteggio massimo 20 punti). 

Per tutte le informazioni su trattamento economico, selezione, invio domande, progetti e graduatorie la pagina dedicata del comune

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro occasionale con buoni Inps, un bando a Monza

MonzaToday è in caricamento