Lavoro occasionale con buoni Inps, un bando a Monza

Il comune di Monza ha indetto una selezione per la formazione di graduatorie a cui attingere per lavori occasionali retribuiti con buoni Inps del valore di 10 euro l'ora. Domande entro il 18 novembre 2015

L'opportunità in comune a Monza

Il comune di Monza ha pubblicato un avviso di selezione rivolto ai giovani residenti in città di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti in condizione di disoccupazione o inoccupazione per la formazione di distinte graduatorie da cui attingere per l’affidamento di lavori occasionali di tipo accessorio, remunerati tramite assegnazione di buoni INPS.

Le domande dovranno pervenire online (all’indirizzo www.comune.monza.it, sezione “Comune – Lavora con noi - Concorsi pubblici”) entro il 18 novembre 2015. Verranno formate quattro graduatorie relative diversi progetti lavorativi: Servizi Sociali, Istruzione, Mobilità-Viabilità e Bilancio.

Per ogni ora di lavoro è riconosciuto un buono INPS del valore di 10 euro, comprensivo della contribuzione (pari al 13%) a favore della gestione separata INPS che viene accreditata sulla posizione individuale contributiva del prestatore e della contribuzione a favore dell’INAIL per l’assicurazione anti-infortuni (pari al 7%). Il corrispettivo netto percepito dal lavoratore per ogni ora di lavoro prestata, è pari a 7,50 euro e potranno essere assegnati a ogni lavoratore fino a un massimo di 200 buoni INPS.

I buoni saranno assegnati mensilmente sulla base del numero di ore di prestazione lavorativa effettivamente resa.

Per ogni progetto si svolgerà una specifica selezione e sarà formata una graduatoria. Le selezioni saranno effettuate attraverso la valutazione di: curriculum vitae (punteggio massimo 10 punti) e colloquio individuale (punteggio massimo 20 punti). 

Per tutte le informazioni su trattamento economico, selezione, invio domande, progetti e graduatorie la pagina dedicata del comune

Potrebbe interessarti

  • La scopa elettrica senza fili conviene per davvero?

  • Il colore di capelli più cool dell’estate? È l’Icy White

  • Casa piccola? Gli errori da non fare quando la si arreda

  • Mankai, il superfood che vuole sostituire la carne

I più letti della settimana

  • Malore mentre fa il bagno nell'Adda, 42enne muore dopo essere stato soccorso in acqua

  • Grosso incendio alla stazione di Monza: fumo in tutta la zona

  • Evade ma l'auto va in panne sotto il temporale, soccorso dai carabinieri e arrestato

  • Incidente in tangenziale Est a Carugate, auto finiscono fuori strada e una si ribalta: due feriti

  • Lite in piazza davanti a dieci persone, arrivano i carabinieri: arrestati due fratelli

  • Perde il controllo della moto in Valassina e cade sulla rampa a Monza: soccorso 73enne

Torna su
MonzaToday è in caricamento