rotate-mobile
Economia Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Monza “aperta per ferie”: tutti i negozi aperti in città ad agosto

L'iniziativa del Comune di Monza e di Apa Confartigianato. L'assessore Carlo Abbà: "Garanzia di professionalità, rapidità e trasparenza". Tutti i negozi che aderiscono all'iniziativa

Una città “aperta per ferie”. Per non “abbandonare” i cittadini. E per dare più servizi ai visitatori. 

Per facilitare il reperimento dei beni di prima necessità e dei servizi di pronto intervento, Apa Confartigianto, con il sostegno del comune di Monza, ha raccolto un elenco degli esercizi commerciali aperti ad agosto, composto da circa un centinaio di negozi distribuiti in tutti i quartieri cittadini, tra panetterie, ristoranti, tabaccherie.

A disposizione dei monzesi anche un numero telefonico - 039 36321 - per chi dovesse avere necessità di un fabbro, di un idraulico o di un autoriparatore. L’anno scorso sono stati centocinquantadue gli artigiani disponibili a Monza e in Brianza, che hanno effettuato più di duecento interventi, anche di emergenza, il 70% dei quali nel capoluogo.

TUTTI I NEGOZI APERTI: LA LISTA - PDF

Alla conferenza stampa di presentazione di “Monza aperta per ferie”, sono intervenuti l’assessore al Commercio, Carlo Abbà, che ha ringraziato le associazioni perché con il loro contributo saranno offerti servizi indispensabili per chi rimane in città ma anche per chi visiterà Monza in quel periodo. Inoltre – ha sottolineato l’assessore – “l’iniziativa, per quel che riguarda gli artigiani, è garanzia di professionalità, rapidità, trasparenza e correttezza dei prezzi praticati”. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza “aperta per ferie”: tutti i negozi aperti in città ad agosto

MonzaToday è in caricamento