rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

A San Valentino sui treni Trenitalia viaggi in due ma paga uno solo

La promozione speciale 2x1 è valida nella settimana di San Valentino. I dettagli

Per chi ha in programma una gita fuori porta per San Valentino da Trenitalia arrivano buone notizie. Nella settimana della Festa degli Innamorati infatti l'azienda mette a disposizione una promozione speciale 2x1 che consente di viaggiare con un biglietto di corsa semplice valido per due persone, al prezzo di un titolo di viaggio intero pagato per una persona.

L'offerta è valida in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale, per viaggi in occasione di San Valentino, per partenze nella settimana dall'8 al 14 febbraio 2016.

Dalla promozione sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior e non possono essere prenotati posti nei salottini. Si può acquistare l’offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, sul sito e chiamando il Call Center. Per tutte le informazioni e le prenotazioni il sito dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Valentino sui treni Trenitalia viaggi in due ma paga uno solo

MonzaToday è in caricamento