Adecco cerca personale, a Monza e a Milano si assumono 10 persone: i profili ricercati

Dove inviare il curriculum. Le informazioni

Adecco cerca dieci persone da assumere a Monza e a Milano. L'annuncio delle selezioni per dieci profili da inserire all'interno del proprio staff è stato fatto direttamente dal Gruppo Adecco. The Adecco Group ha avviato la ricerca per 100 profili a livello nazionale, di cui 30 solo in Lombardia e 10 nelle province di Monza-Brianza e Milano.

I profili ricercati

Il Gruppo è alla ricerca delle figure professionali di Consultant e Responsabili Commerciali, ruoli fortemente radicati sul territorio e naturalmente portati alla costruzione di relazioni, che sappiano sperimentare idee, creare opportunità e progetti per sé e per gli altri.

I requisiti principali per il ruolo di Responsabile Commerciale sono una laurea in materie economiche e/o giuridiche e almeno due anni di esperienza in posizioni commerciali, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro. La figura si occuperà delle ricerche di nuove opportunità di business e dell’acquisizione dei nuovi clienti.

I requisiti per i Consultant sono una laurea in materie umanistiche e/o economiche e almeno tre anni di esperienza in posizioni commerciali o di selezione, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro. In questo ruolo i candidati faciliteranno l’incontro tra i progetti di sviluppo aziendali e le professionalità presenti sul mercato.

Come candidarsi

Per avere ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura consultare la pagina dedicata sul sito Adeccogroup.it o scrivere all’indirizzo JoinUS@adeccogroup.com specificando nell’oggetto la posizione per cui ci si vuole candidare.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in tangenziale Est, schianto tra due auto e un camion: due morti e due feriti

  • Come eliminare i pesciolini argentati dalle nostre case

  • Paura al mercato di Macherio, si accascia a terra: trasportata in codice rosso all'ospedale

  • Incidente in tangenziale tra auto, furgone e tir: uomo e donna sbalzati sull'asfalto, morti

  • Alle porte della Brianza apre un nuovo supermercato

  • Perde il controllo dell'auto in Valassina, si schianta contro il guard rail e si ribalta

Torna su
MonzaToday è in caricamento