rotate-mobile
Offerte di lavoro

I grandi ospedali della Lombardia che assumono 50 infermieri a tempo indeterminato

Tutte le informazioni sui concorsi

I grandi ospedali della Lombardia sono alla ricerca di infermieri. Sono in tutto 50 i posti a disposizione per il concorso indetto dall’Asst Fatebenefratelli di Milano e dall’Asst Nord Milano Sesto San Giovanni, cercando così in parte di sanare la mancanza cronica di infermieri all’interno delle strutture sanitarie della Lombardia. 

L'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli di Milano  ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 30 posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. La domanda dovrà essere inviata entro il 14 aprile 2024. A questo link tutte le informazioni. 

Mentre l’ 'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Nord di Milano - Sesto San Giovanni ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato. La domanda dovrà essere inviata entro il 7 aprile 2024. Ecco il link dove trovare tutte le informazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I grandi ospedali della Lombardia che assumono 50 infermieri a tempo indeterminato

MonzaToday è in caricamento