rotate-mobile
La selezione

Il fast food assume a Monza e in Brianza 20 persone per lavorare in 4 locali

Il recruting day e le selezioni. Dove inviare il cv

McDonald’s assume a Monza e in Brianza. Mercoledì 6 settembre, l’azienda ha organizzato, in collaborazione con AFOL Monza e Brianza una giornata di selezioni e colloqui presso il Centro di Formazione Professionale “G. Marconi” a Concorezzo, via De Amicis 6, dalle 14.30 alle 17.30. Sarà una occasione per conoscere più da vicino la realtà di McDonald’s, attraverso l’esperienza di chi ci lavora.

La ricerca è attiva per il ristorante di Monza in corso Milano e a San Fruttuoso, a Concorezzo e a Biassono. “Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità” si legge nella nota del gruppo.

“Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali” spiegano.

Per partecipare, è possibile candidarsi entro il 5 settembre, inviando il proprio cv tramite e-mail all’indirizzo mcd.monza.recruiting@gmail.com, oppure presentandosi, muniti di curriculum stampato, direttamente presso la sede dei colloqui il giorno stesso. I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 6 settembre e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un successivo colloquio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fast food assume a Monza e in Brianza 20 persone per lavorare in 4 locali

MonzaToday è in caricamento