rotate-mobile
Offerte di lavoro

L'autodromo cerca personale: si assumono tre operai a tempo indeterminato

L'offerta di lavoro e la selezione: si cercano un operaio edile specializzato e due figure specializzate in manutenzione di impianti elettrici, elettrotecnici ed elettromeccanici

L'autodromo di Monza assume. E per lavorare nel Tempio della Velocità si cercano tre operai, da inserire con contratto a tempo indeterminato.

La società Sias Spa ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione di un operaio edile specializzato e due operai specializzati nella manutenzione di impianti Elettrici, Elettrotecnici ed Elettromeccanici.

"La selezione avverrà a seguito dell’espletamento di prove a test e prove teorico-pratiche, le quali attribuiranno un punteggio che verrà sommato a quello determinato dal possesso di titoli di merito" specificano dall'autodromo, annunciando le modalità di selezione e valutazione delle candidature.

Ci sarà una commissione che provvederà alla redazione di una graduatoria sulla base della somma dei punteggi conseguiti nella prova pratica e nella prova a test, cui si aggiungerà l’eventuale punteggio relativo ai titoli di merito. Al termine della prova a test, i candidati ammessi alla graduatoria finale svolgeranno un colloquio individuale conoscitivo.

Qui per informazioni sul bando e inviare la candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autodromo cerca personale: si assumono tre operai a tempo indeterminato

MonzaToday è in caricamento