rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Il comune di Monza cerca un istruttore informatico: il bando di concorso

Il concorso pubblico è riservato ai giovani tra i 18 e i 32 anni: la figura professionale sarà inquadrata con un contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi. Il bando

Il comune di Monza ha aperto un bando di concorso per la selezione di un/una giovane di età compresa tra i 18 e i 32 anni per l'assunzione di un istruttore tributario/informatico categoria C con contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi. Il termine per presentare le domande scade lunedì 12 settembre 2016.

Sul sito dell'ente si legge "E' indetto un concorso pubblico per esami, riservato ai/alle giovani di età compresa tra i 18 anni e i 32 anni, non ancora compiuti all’atto di stipula del contratto di formazione e lavoro indicativamente prevista per il giorno 28 dicembre 2016, finalizzato all’assunzione con contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi di n. 1 Istruttore Tributario/Informatico, categoria C, C.C.N.L. Regioni– Autonomie Locali, da inserire nell’Unità di Progetto Politiche Fiscali e Finanziarie".

Le principali competenze della figura professionale ricercata sono le seguenti: “Assicura lo svolgimento di attività di implementazione e gestione dei database in ambito tributario, e di analisi, di elaborazione dati e di produzione di reportistica. Svolge attività di sviluppo di applicativi di media complessità in ambito tributario. Possiede cognizioni, abilità ed esperienza di buon livello nel campo tributario, informatico ed amministrativo in relazione all'utilizzo di sistemi informativi per la gestione degli accertamenti e riscossioni. In particolare, oltre a conoscenze di natura informatica, è richiesta la conoscenza della normativa tributaria (...)". 

Tra i requisiti richiesti c'è il possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità 5 anni) a indirizzo informatico rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato italiano; oppure qualsiasi diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità 5 anni) oltre ad alcune lauree indicate nel testo del bando.

QUI IL BANDO COMPLETO.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Monza cerca un istruttore informatico: il bando di concorso

MonzaToday è in caricamento