rotate-mobile
Offerte di lavoro

Gran Premio, le offerte di lavoro per il periodo della gara: come candidarsi

Si ricercano addetti alla viabilità e ai parcheggi, addetti ai controlli e hostess

Per il weekend del Gran Premio a Monza Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca diverse figure per lavori occasionali connessi alla manifestazione che si terrà da venerdì 2 a domenica 4 settembre 2016.

Le figure ricercate sono Addetti Parking e Viabilità, Addetti al controllo accessi e Hostess: la disponibilità è richiesta dal 20 agosto fino al 5 settembre (per le hostess dal 31 agosto). I primi si occuperanno di gestire i flussi dei veicoli e pedonali all'interno dell'Autodromo, del'afflusso-deflusso dei visitatori e dei controlli dei pass ai parcheggi. Gli addetti al controllo si occupano del presidio della postazione assegnata ed effettuano il controllo pass visitatori con l'obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto. 

Le hostess invece saranno addette alle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building (è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell'inglese o di altra lingua straniera). Si ricercano candidate/i disponibili a lavorare nel periodo dal 31 agosto al 5 settembre su turni.

Per candidarsi e inviare il proprio curriculum tutte le informazioni qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio, le offerte di lavoro per il periodo della gara: come candidarsi

MonzaToday è in caricamento