rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lidl cerca lavoratori: pronti 80 contratti. Dove mandare il curriculum vitae

In Lombardia Lidl è attualmente presente con circa 110 supermercati e un centro logistico

Lidl cerca lavoratori.  La catena tedesca di supermercati, che conta più di 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale e oltre 14.000 collaboratori, cerca 80 addetti per i propri negozi di Milano e provincia.

Per questo, si legge in una nota, il gruppo ha in programma il 6 ottobre una giornata di selezione. L’evento è a numero chiuso e per partecipare è necessario compilare un form entro il 2 ottobre sul sito lavoro.lidl.it.

Tra tutti coloro che si iscriveranno, verranno convocati i candidati più in linea con i profili ricercati, che riceveranno personalmente una mail con le indicazioni dell’orario e del luogo dell’evento. Tre sono le figure ricercate, nel dettaglio: assistant store manager, addetto vendite, e operatore di filiale.

Al termine dell’iter di selezione i più meritevoli saranno assunti con un contratto iniziale a tempo determinato. In Lombardia Lidl è attualmente presente con circa 110 supermercati, oltre ad un centro logistico a Somaglia (Lodi), che complessivamente impiegano più di 2300 dipendenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lidl cerca lavoratori: pronti 80 contratti. Dove mandare il curriculum vitae

MonzaToday è in caricamento