Poste assume a Monza e Brianza, come candidarsi: dove inviare il Cv

L'azienda cerca portalettere, agenti di vendita e giovani laureati in ingegneria. Previsti contratti a tempo determinato secondo le effettive esigenze di Poste italiane. Tutte le informazioni sulla selezione

Poste assume - Foto repertorio

Si cercano futuri promotori finanziari e consulenti commerciali. E ancora, giovani laureati in ingegneria o portalettere. Tutti da assumere con contratti a tempo determinato, o in stage.

Poste Italiane ha avviato una campagna di assunzioni in tutta Italia, Monza e Brianza compresa, alla ricerca di nuovi profili da inserire in azienda.  

Tre le posizioni aperte: area market e commerciale per consulenti commerciali, area operations per l’ottimizzazione dei processi operativi e logistici, e area operations per portalettere. 

CONSULENTI - Si ricercano futuri promotori finanziari e consulenti commerciali finanziari. I candidati prescelti saranno inseriti all'interno di una delle sedi presenti sul territorio nazionale ed avranno il compito di promuovere i prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane e del gruppo ai clienti attivi e potenziali. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi ed è richiesta una laurea triennale in discipline economiche. TUTTI I REQUISITI E COME CANDIDARSI

GIOVANI LAUREATI IN INGEGNERIA - Le posizioni prevedono: analisi dei processi di lavorazione; analisi ed ottimizzazione degli standard operativi; divulgazione di metodi e strumenti finalizzati al miglioramento continuo; individuazione di elementi di semplificazione dell'operatività e dei sistemi IT a supporto. Si offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di 600 euro al mese ed è richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica. TUTTI I REQUISITI E COME CANDIDARSI. 

PORTALETTERE - Non sono richieste conoscenze specialistiche e si offrono contratti a tempo determinato a decorrere da novembre 2015, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Sono richiesti un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70 su 100 e una patente di guida. Il processo di selezione inizia ricevendo una mail all’indirizzo di posta elettronica che viene indicato in fase di adesione all’annuncio. TUTTI I REQUISITI E COME CANDIDARSI. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La metro è sempre più grande, ecco i soldi per prolungare la M5: 11 nuove stazioni sulla lilla

  • Cosa fare a Monza e in Brianza nel weekend: mercatini, nuove mostre ed eventi per bambini

  • Lite e botte in strada tra due donne a Concorezzo: ragazza finisce in ospedale

  • Desio, tamponamento in strada e l'incidente si trasforma in un inseguimento con rissa

  • Usmate Velate, schianto tra due auto sulla provinciale: morto un ragazzo di 26 anni

  • Dopo tamponamento l'auto si ferma tra le corsie e un'Audi la travolge: morto un uomo

Torna su
MonzaToday è in caricamento