rotate-mobile
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro Poste Italiane, si cercano portalettere anche a Monza e in Brianza

E' possibile presentare le candidature fino al 15 aprile. Dove inviare il cv

Poste Italiane cerca portalettere in diverse regioni e province d'Italia, Monza e Brianza compresa. 

Il gruppo che si occupa di servizi postali su tutto il territorio nazionale ha infatti pubblicato un annuncio relativo alle selezioni per la ricerca di Portalettere. 

Possono presentare domanda tutti i candidati interessati che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Necessario anche il possesso di una patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale.

Il contratto offerto è a tempo determinato con assunzione da maggio 2018, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Tra le sedi di lavoro oltre a Monza e Brianza ci sono Valle D’Aosta, Piemonte, Liguria (Nord Ovest) Lombardia (Lombardia) Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige (Nord Est) Emilia Romagna, Marche (Centro Nord).

"L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e potrà avvenire secondo due modalità: convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico o una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che indicherai in fase di adesione al presente annuncio" spiegano dall'azienda.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione. 

E' possibile presentare la propria candidatura attraverso la sezione del sito di Poste Italiane dedicato entro il 15 aprile 2018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro Poste Italiane, si cercano portalettere anche a Monza e in Brianza

MonzaToday è in caricamento