rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro Lissone

Recruting Day Leroy Merlin a Lissone: selezioni aperte

L'azienda attiva nel mercato del bricolage e del fai-da-te cerca allievi Capo Settore. E' possibile candidarsi fino a venerdì 8 luglio

Una giornata di selezioni in Brianza per cercare giovani talenti da avviare alla carriera all'interno degli store Leroy Merlin come Allievi Capo Settore.

L'azienda della grande distribuzione che si occupa di bricolage e fai-da-te in collaborazione con Alma Laurea ha organizzato per martedì 12 luglio nel punto vendita di Lissone, in Brianza, un Recruting Day dedicato alle selezioni per nuove figure professionali e alla conoscenza dei candidati.

Il profilo ideale della persona ricercata è il seguente: "Neolaureato, motivato ad intraprendere una carriera nel retail e commercio, hai in mente un progetto di vita professionale dinamico e che permetta di cogliere diverse sfide manageriali, commerciali, imprenditoriali". Il percorso formativo di 12-15 mesi è articolato secondo un calendario scandito da incontri d'aula con altri allievi e da momenti di sperimentazione sul campo, che permetteranno agli Alievi di realizzare progetti personali in ambito commerciale/aziendale testabili in Negozio.

Per partecipare all'iter di selezione e prendere parte (se ritenuti idonei) al Recruting Day è necessario aggiornare e inviare il curriculum corredato da una breve lettera motivazionale. AlmaLaurea si occuperà del processo di screening CV e della pre-selezione dei candidati. Se la candidatura sarà ritenuta in linea con il profilo ricercato, si riceverà una e-mail di convocazione con i dettagli dell'evento e successivamente sarà richiesta la conferma della presenza. Il termine per presentare le domande e inviare il cv è venerdì 8 luglio. 

CLICCARE QUI PER CANDIDARSI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recruting Day Leroy Merlin a Lissone: selezioni aperte

MonzaToday è in caricamento