rotate-mobile
Offerte di lavoro Lentate sul Seveso

Il comune cerca spalatori di neve per 10 euro l’ora: come candidarsi

Il comune di Lentate sul Seveso, nonostante il tempo finora clemente, gioca d’anticipo e cerca spalatori. Tutti i dettagli e come candidarsi

Il comune di Lentate sul Seveso gioca d’anticipo e avvia la ricerca di spalatori di neve. Nonostante anche le festività di Natale passeranno con sole e temperature miti, l’amministrazione del comune brianzolo ha infatti deciso di pubblicare un bando per permettere a tutti quelli interessanti di candidarsi. 

“Possono fare domanda - spiega una nota - disoccupati, studenti, maggiorenni con meno di 25 anni e inoccupati. Il lavoro richiesto è supportare la Protezione Civile nello sgombero della neve da marciapiedi, piazzali e dai viali interni degli edifici pubblici e scolastici”. 

La prestazioni verranno pagate attraverso “buoni lavoro”, vouchers da 10 euro lardi ciascuno lordi, pari 7,50 per ogni ora lavorativa, che garantiscono la copertura previdenziale presso l’Inps e assicurativa presso l’Inail.

La domanda va presentata all’ufficio protocollo del comune di Lentate sul Seveso, oppure mediante mail all’indirizzo lavoripubbici@comune.lentatesulseveso.mb.it. Lo schema della domanda è scaricabile dal sito del comune di Lentate sul Seveso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune cerca spalatori di neve per 10 euro l’ora: come candidarsi

MonzaToday è in caricamento