rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Pedemontana, in arrivo un metodo veloce per il pagamento del pedaggio

Dal 18 aprile basterà indicare il numero di targa ed effettuare il pagamento del pedaggio dovuto

E' in arrivo un metodo più veloce e rapido per gli automobilisti per pagare il pedaggio lungo la tratta dell'autostrada Pedemontana. A renderlo noto è l'azieda attraverso un comunicato che annuncia l'entrata in vigore della novità a partire da lunedì 18 aprile.

"Per venire incontro ai clienti di Pedemontana e rendere il pagamento del pedaggio sempre più rapido e agevole, da lunedì 18 aprile 2016 sarà possibile effettuare il pagamento dei transiti in due semplici passaggi: indicare la targa del veicolo e pagare il pedaggio dovuto".

"Il Pagamento Rapido - scrive ancora la nota - sarà possibile nei seguenti modi presso i Punti Assistenza: senza alcuna registrazione e nessun documento; basterà comunicare la targa del veicolo e pagare - con carta di credito, bancomat o in contanti - l'importo complessivo comunicato dall'operatore; chiamando il Call Center: telefonando al numero 02 39 460 460, il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito, senza alcuna registrazione".

"Dal 1° maggio 2016 - conclude la nota - sarà possibile effettuare il "Pagamento Rapido anche dal web sul sito internet www.pedemontana.com, indicando la targa e il proprio indirizzo email".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedemontana, in arrivo un metodo veloce per il pagamento del pedaggio

MonzaToday è in caricamento