rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Concorezzo

Nuovo McDonald's a Concorezzo, convocati in comune per i colloqui 40 candidati

Venerdì 9 marzo è in programma una serata di colloqui per circa quaranta candidati che, dopo aver inviato il proprio cv, hanno ricevuto la convocazione ufficiale

Una nuova apertura e un'opportunità lavorativa per quaranta giovani del territorio. A Concorezzo aprirà un nuovo ristorante McDonald's e, dopo la selezione dei curricula pervenuti, per venerdì 9 marzo, nella sala di rappresentanza del comune, è in programma una prima serata di colloqui e selezioni riservata ai candidati che sono stati ufficialmente convocati.

Appuntamento alle 21 presso il municipio, in piazza della Pace 2, dove, ad accogliere i circa quaranta aspiranti lavoratori che dopo aver inviato il curriculum sono stati ricontattati da McDonald's, insieme ad Antonio Scanferlato, gestore del nuovo locale, ci saranno anche le rappresentanze del comune di Concorezzo. L'appuntamento, aperto soltanto a coloro che hanno ricevuto ufficiale convocazione, è stato infatti organizzato in collaborazione con l'Assessore alle Politiche Giovanili, Gabriele Borgonovo. Si tratta di una prima sessione di colloqui a cui faranno seguito altri incontri anche sulla base delle disponibilità dei candidati. Intanto le selezioni sono ancora aperte e fino al 18 marzo è possibile inviare il proprio cv e candidarsi. L'incontro di venerdì per i candidati rappresenta una preziosa occasione per ottenere informazioni sul lavoro e sull'azienda grazie alla presenza in loco el personale McDonald's.

Qui le info per candidarsi

Si cercano 40 nuovi addetti alla ristorazione veloce​ tra i 18 ed i 27 anni, persone diplomate, dinamiche e flessibili, disponibili a lavorare part-time, nel week-end ed in orari notturni. Altrettanto fondamentali saranno doti di flessibilità ed organizzazione, la propensione al lavoro di gruppo ed un ottimo italiano per i giovani di lingua straniera. I nuovi addetti saranno impiegati nelle operazioni di supporto alla clientela, dall’accoglienza, all’ordinazione fino al pagamento e nella preparazione dei prodotti per la vendita al pubblico rispettando gli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza da sempre punti cardine del sistema McDonald’s.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo McDonald's a Concorezzo, convocati in comune per i colloqui 40 candidati

MonzaToday è in caricamento