rotate-mobile
Economia Roncello

Continua il presidio fuori dalla K-Flex, solidarietà anche da parte degli altri lavoratori

Domenica a Roncello è arrivato il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio

Continua senza sosta la lotta dei lavoratori della K-Flex di Roncello per difendere il posto di lavoro e impedire la chiusura del sito produttivo brianzolo annunciata dalla società.

Domenica fuori dallo stabilimento di via Leonardo da Vinci è arrivato anche l'onorevole a Cinque Stelle Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera. Di Maio ha sottolineato la necessità di impedire la delocalizzazione del sito e ha manifestato il proprio sostegno ai dipendenti e alle organizzazioni sindacali. 

Per esprimere solidarietà e sostegno ai lavoratori della K-Flex che ormai da oltre 40 giorni presidiano i cancelli dell'azienda ci saranno anche altri lavoratori. "Domani pomeriggio i lavoratori degli enti locali, i dipendenti delle cooperative sociali e delle aziende dell’igiene ambientale, i medici, gli infermieri, i tecnici e gli operatori del sistema sanitario pubblico e privato, i Vigili del Fuoco e gli addetti dell’Agenzia delle Entrate e degli Enti Pubblici non economici (senza contratto nazionale da almeno 8 anni, impegnati a garantire la qualità dei servizi nonostante i continui tagli lineari alla spesa e le costanti riduzioni di organico) saranno davanti ai cancelli della fabbrica di Roncello per manifestare la loro solidarietà e il loro sostegno ai lavoratori KFLEX" fanno sapere dalla Cgil.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il presidio fuori dalla K-Flex, solidarietà anche da parte degli altri lavoratori

MonzaToday è in caricamento