Studiare inglese a Monza: mai stato così facile!

Imparare o migliorare il proprio inglese non è facile. Non possiamo sempre fare tutto da soli, soprattutto se partiamo da zero o se abbiamo bisogno di migliorarci in ambito professionale. In questi casi è meglio farci guidare da esperti nel settore. La scuola di inglese Wall Street English Monza è una struttura fatta di insegnanti madrelingua preparata ad accogliere le più diverse esigenze di apprendimento dell'inglese, che tu sia un ragazzo/a che ha voglia di migliorare il proprio inglese o che tu sia un professionista che ha bisogno di aumentare la propria conoscenza dell’inglese da un punto di vista tecnico. La scuola, inoltre, offre corsi specifici di preparazione agli esami per accedere alle certificazioni più valide e riconosciute a livello internazionale.

L'offerta di corsi così variegati e attenti, vicini alle problematiche che ogni livello d'inglese porta con sé, ci può portare a pensare che questa scuola sia troppo bella per essere vera. Invece no. La Wall Street English ha una sezione dedicata alle recensioni degli studenti del corso di inglese a Monza per dimostrarci il contrario.  Sulla base di un sondaggio online compilato dagli iscritti risulta che il 63% degli studenti ha trovato “molto alto” il livello di professionalità della scuola, e quasi il 60% ha valutato come “efficace” il metodo di insegnamento. Il sondaggio è accompagnato anche da valutazioni più dirette come “La prima cosa che mi viene in mente è: imparare l'inglese con rigore ma divertendosi”, oppure “La mia esperienza con la Wall Street English di Monza è stata molto soddisfacente, sia dal punto di vista scolastico che umano. Lo staff oltre ad essere molto socievole si preoccupa di soddisfare ogni necessità dello studente, affinché questi possa raggiungere una buona conoscenza dell'inglese.”

Non solo recensioni, ma anche storie di persone che hanno raggiunto il successo grazie allo studio dell’inglese presso Wall Street English:

L'esperienza di una ragazza di diciannove anni, per esempio, ci racconta che per conseguire la certificazione IELTS si è iscritta alla Wall Street English e grazie al corso ha superato l'esame. La certificazione le è servita per realizzare il sogno di andare in Danimarca dove ha conseguito la laurea in Business and Management all’IBA International Business Academy di Kolding.

Un'altra ragazza ha deciso di migliorare il proprio inglese per arricchire il proprio CV. Alla fine del corso ha assunto una tale dimestichezza con la lingua che, venuta a sapere della possibilità di lavorare con Wall Street English, ha affrontato le selezioni ed è stata assunta.

Invece un altro ragazzo ci racconta di come abbia deciso di cominciare a studiare inglese per poter essere più indipendente nei suoi viaggi all'estero e di come si sia innamorato di Dublino e adesso voglia lavorare lì.

Tutti studenti soddisfatti: partiti da presupposti diversi, chi guidato dalla forza di un sogno, chi da una necessità professionale e chi dalla semplice voglia di indipendenza, ma tutti approdati ad una svolta nella propria vita grazie anche all'apprendimento di una lingua parlata in tutto il mondo.

Scuola di inglese a Monza: Wall Street English

Via Mentana, 9 – 20900 Monza (MB)

Tel. 039 2847179

Website: http://www.wallstreet.it/scuola-inglese-monza/

Potrebbe interessarti

  • I 5 migliori ristoranti di pesce di Monza e provincia

  • Casa piccola? Gli errori da non fare quando la si arreda

  • Il colore di capelli più cool dell’estate? È l’Icy White

  • Mankai, il superfood che vuole sostituire la carne

I più letti della settimana

  • Morta Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene combatteva contro il cancro

  • Schianto auto-moto all'incrocio, morto 36enne brianzolo: arrestato conducente

  • Malore mentre fa il bagno nell'Adda, 42enne muore dopo essere stato soccorso in acqua

  • Trovato senza vita sulla tomba della moglie al cimitero a Monza: morto 77enne

  • Ferragosto a Monza: le migliori cose da fare

  • Ladri si lanciano dal balcone per sfuggire ai carabinieri, 31enne resta a terra: arrestato

Torna su
MonzaToday è in caricamento