Talent Day da McDonald’s: una giornata per scoprire come si lavora nel fast food

Durante l’iniziativa, in programma sabato 14 settembre anche nei ristoranti dell'area di Monza, porte aperte per raccontare il lavoro da McDonald’s e raccogliere candidature

Incontrare il direttore e i dipendenti, scoprire come si lavora dietro il bancone e nelle cucine del fast food e conoscere le eventuali opportunità di lavoro per entrare a far parte della squadra. Sabato 14 settembre da McDonald’s è tempo di Talent Day. L’iniziativa che coinvolge 600 ristoranti in tutta Italia è in programma anche nei tre McDonald’s dell’area di Monza: Monza San Fruttuoso in viale Lombardia, in Corso Milano 19 e Concorezzo (viale Monza 14). Porte aperte dalle 8 alle 18.

“La giornata - spiega una nota della catena di fast food - si rivolge a tutte le persone che desiderano scoprire come si lavora all’interno di un ristorante McDonald’s, ma soprattutto questa sarà l’occasione per attrarre giovani talenti che vogliano mettersi alla prova e iniziare una nuova carriera, candidandosi a ricoprire le 1.000 posizioni ancora aperte in tutta Italia nel 2019 e permettendoci così di rafforzare lo staff dei nostri ristoranti”

Per i candidati, il Talent Day sarà un’occasione concreta per incontrare i dipendenti– dal direttore al manager ai crew - ascoltare storie ed esperienze, approfondendo tipologie di mansioni per ciascun ruolo, percorsi di formazione e opportunità di carriera.

Dei 24.000 dipendenti che lavorano nei 600 McDonald’s italiani, la maggior parte è composta da donne (62%), che sono anche il 50% degli store manager. L’età media dei dipendenti è 31,5 anni, 30 per i crew, 35 per i manager e 39 per gli store manager. Il 92% dei dipendenti che lavora da McDonald's è assunto con forme contrattuali stabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Monza e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Coronavirus, un caso di contagio in un'azienda ad Agrate: donna ricoverata a Bergamo

  • Coronavirus, primo caso anche a Monza: positivo paziente ricoverato al San Gerardo

  • Coronavirus, il primo giorno di "coprifuoco" per Monza: ecco tutti i divieti nella 'zona gialla'

  • Bar non chiude alle 18 e non rispetta ordinanza sul Coronavirus: scatta la denuncia

  • Lissone, trovato il corpo senza vita di un uomo in un campo in via Toti

Torna su
MonzaToday è in caricamento