Gioca 1 euro e ne vince 100mila al 10eLotto: la fortuna bacia Monza

Grazie a un 'nove' su un'estrazione frequente con una puntata da 1 euro il fortunato giocatore ha incassato 100mila euro

Vincita da 100mila euro al 10eLotto a Monza. 

La dea bendata ha baciato il capoluogo brianzolo con una super vincita registrata in una ricevitoria cittadina dove un fortunato giocatore ha puntato un euro e, grazie a un 'nove' su un'estrazione frequente ha incassato 100mila euro. Sono stati i numeri 5, 6, 9, 14, 17, 22, 35, 84 e 86 a "regalare" 100 mila euro al fortunato vincitore che confrontando direttamente sul monitor i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti, ne ha indovinati 9 su 9.
Dall'inizio dell'anno - come riporta Agimeg - i giochi del Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 575 milioni di euro.

In Lombardia la Fortuna ha premiato anche Daverio, in provincia di Varese, con la più alta vincita centrata al Lotto nell'ultimo concorso, pari a 23.750 euro per effetto di un terno sulla ruota di Cagliari.

Nel concorso la seconda vincita più alta registrata ammonta a 14mila euro vinti a Somma Vesuviana, a Napoli, con una giocata sulla ruota partenopea, terzo posto per i 13.750 euro vinti a Rimini con un terno su Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Monza e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Pitbull azzanna padrone ai genitali, 40enne uccide il suo cane per salvarsi

  • Coronavirus, primo caso anche a Monza: positivo paziente ricoverato al San Gerardo

  • Coronavirus, contagi anche nel Milanese. Chiuse le università lombarde

  • Coronavirus, il primo giorno di "coprifuoco" per Monza: ecco tutti i divieti nella 'zona gialla'

  • Nova Milanese, azzannato alle parti intime dal suo cane: 40enne in ospedale

Torna su
MonzaToday è in caricamento